parallax background

Su Di Me

 

Antonio Ponti, nasce nel 1972 in Sizzano, un piccolo villaggio vicino a Novara - è un artista con radici italiane.

parallax background

Antonio Ponti Dj


Antonio Ponti, artista di origini italiane, ha iniziato la sua carriera nel mondo della musica all'inizio degli anni novanta, a Londra, dove ha mosso i primi passi nella scena underground seguendo sin da giovanissimo o gruppi tecnho e borderlinae, come Spiral Tribe o the france OQP, ottenendo maggior confidenza con gli strumenti e suonando nei magazzini e alle feste private.


Formati che non erano solo semplici feste ma veri e propri spettacoli pieni di contenuti diversi, mescolando la musica a luci e installazioni video e dove è sempre stato l'attore principale.


Contattami

Artista Poliedrico a 360 °


Antonio Ponti non è solo un djs o un produttore musicale, ma è un artista poliedrico a 360 ° che ha ampliato le sue conoscenze in diversi campi, come la produzione di luci e laser show ed essendo il capo e promotore di molte feste in diverse parti d'Italia come, VENDUTO , DOSE, PORT ROYAL pc, THE GARDEN - ECC.
Collezionando tutti questi diversi volti della sua personalità, Antonio è ora proprietario di KILLER KICCEN, una vera e propria fabbrica d'arte, base ed espressione della sua forte personalità, sede adatta per artisti e sede di diverse attività e progetti, ora una delle principali location alternative della scena underground milanese.
Grazie alla sua personalità, ha avuto la possibilità di entrare in contatto con varie realtà nel mondo della musica ed ha iniziato a riprodurre suoni insieme ai suoi spettacoli di luci e laser nei principali club e festival non solo in Italia, ma in tutto il mondo, condividendo la consolle con molti altri artisti di spicco come, Francesca Lombardo, Laura Jones, Solomun, Soul Clap, Luna City Express, David Sanchez e molti altri.

Personalità, Perseveranza ed Energia



Conosciuto per il suo sound techno "intenso, guidato e d'atmosfera" e coinvolto in molti progetti diversi ha iniziato a viaggiare in tutto il mondo suonando in diversi festival come Tomorrowland, We Can Dance, Sonar, Cirque Magique, Transhara, Transylvania Calling, Afrikaburn e portando il suo ritmo in club famosi come Katerblau a Berlino, Club Vaag e Kompass in Belgio, e Hall a Tallin, Estonia, Magazzini Generali a Milano ecc... alla ricerca e acquisizione di conoscenze che lo hanno reso un vero artista.
Personalità, perseveranza ed energia sono qualità che si trovano nel suo suono particolare, una combinazione di influenze e peculiarità che hanno attirato l'attenzione delle persone che contano nell'industria musicale.

In Continua Evoluzione



Ispirato dai suoni profondi e scuri del minimal emersi dalla scena belga, e con lo scopo di fare passare del tempo piacevole al suo pubblico, offre qualcosa di bello,intrigante e semplicemente unico, e l'intensità delle sue esibizioni ha rispecchiato questa evoluzione portando lui ad iniziare a produrre la propria musica.
Antonio è in continua evoluzione e tuttora lavora per migliorarsi giorno dopo giorno, con il desiderio principale sin dall'inizio della sua carriera di far vivere e apprezzare ciò che le persone ascoltano; ora è pronto per essere uno dei più interessanti musicisti emergenti del mondo della musica internazionale.

Possiamo dire senza dubbio che fa parte della nuova ondata sonora proveniente dall'Italia..

Seguimi Sui Social



Antonio Ponti DJ


Artist - DJ - Music Producer - Performer - Laser Lover - Visionary

Open chat